NEWS DICEMBRE 2009

 


Torna alla pagina delle News


 


 

11.12.2009 - "ARNOLD LAYNE" SU RARO!

Su Raro! di dicembre 2009 (n. 216) si parla del primo 45 giri promo Uk "Arnold Layne" con picture sleeve visto alla recente fiera del disco a Utrecht (Olanda) a 5.000 Euro...

 

11.12.2009 - "THE WALL" SU RADIO DEEJAY

La stampa italiana ha un po' trascurato il 30esimo anniversario di "The Wall"... Comunque lo scorso 30 novembre la rubrica "DJ chiama Italia" di Radio Deejay, in onda alle 10 del mattino con Linus e Nicola Savino, ha dedicato uno spazio all'anniversario della pubblicazione del disco dei Pink Floyd, e si è potuto vedere anche in diretta su Deejay TV e in replica la sera.

 

1.12.2009 - GAMBLER IN CONCERTO CONTRO LA S.L.A.

Nella splendida cornice del cinema teatro Busan a Mogliano Veneto, sabato 19 dicembre alle ore 21:00, i Gambler proporranno il loro spettacolo per raccogliere fondi che verranno devoluti interamente ad A.S.L.A.: Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica, la quale si occupa dell'assistenza e delle cure ai malati di SLA, nonché di diffondere la conoscenza della malattia, essere di supporto alle famiglie dei pazienti, promuovere la ricerca scientifica e raccogliere fondi da destinare a strutture ospedaliere per ottimizzare l'assistenza ai malati. Il concerto è a ingresso gratuito, quindi partecipate numerosi per aiutare A.S.L.A. ed assistere ad uno spettacolo ad alto contenuto emozionale come i Gambler ci hanno abituato in questi 10 anni di carriera.

ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI!!!

I Gambler si scusano per l'imprevisto, indipendente dalla loro volontà, e ringraziano quanti hanno comunque raggiunto il teatro nella speranza di assistere al concerto.